Impegno in terra trentina nel prossimo weekend per la Sidea Group Junior Fasano, che alle 20 di sabato 13 aprile affronterà il Pressano a Lavis nel match valido per la 23^ giornata della Serie A Gold 2023/24.
L’obiettivo per la compagine biancazzurra è quello di confermare la testa della classifica, riconquistata sabato scorso, ma è ben presente la consapevolezza che, nonostante i tanti punti di differenza in graduatoria, questo match non si presenta certamente facile per i campioni d’Italia in carica. Il team giallonero, allenato dall’ex Branko Dumnic, ha infatti cambiato radicalmente marcia nel girone di ritorno, abbandonando l’ultimo posto e risalendo la china alla ricerca del miglior piazzamento possibile in ottica Play-out, spinta anche dalle reti di Hatem Hamouda, miglior realizzatore del campionato davanti al fasanese Marko Knezevic.
<>.
La sfida del PaLavis, che sarà trasmessa gratuitamente in streaming su PallamanoTV (link www.youtube.com/watch?v=0XzRLLJJnz8), sarà arbitrata dai sig.ri Angelo Castagnino e Sebastiano Manuele, con la presenza del commissario federale sig. Mauro Mondin.

Il quadro completo del 10° turno di ritorno: Macagi Cingoli-Carpi, Conversano-Cassano Magnago, Trieste-Secchia Rubiera, Alperia Black Devils-Teamnetwork Albatro, Sparer Eppan-Bozen, Brixen-Raimond Ego Sassari, Pressano-Sidea Group Junior Fasano.