Le sfidanti Leo Shoes Casarano e QuantWare Napoli sono pronte a lottare fino all’ultimo baluardo per garantirsi un posto in Serie A anche per il prossimo anno.

Entrambe le compagine, dopo la fine della regular season, hanno avuto circa tre settimane per preparare al meglio la sfida: i campani allenati da Mister Calabrese entreranno in campo domenica sera animati da spirito di rivalsa per tentare di dare una svolta positiva ad una stagione altalenante che non ha sicuramente rispettato le aspettative di inizio campionato.

Dall’altra parte, il roster molto giovane allestito dalla società rossoazzurra ha acquisito, nel corso della stagione, la giusta maturità per affrontare un appuntamento così importante e decisivo: Peluso e compagni, dopo aver lavorato alacremente nelle ultime tre settimane, sono pronti a scendere in campo e a regalare un’ottima prestazione dinanzi ai propri tifosi.

Le varie fatiche e problematiche succedutesi nel corso di tutta la stagione dovranno essere messe da parte: è vietato sbagliare ed i rossazzurri hanno tutte le carte in regola per giocare bene e confermare i grossi miglioramenti visti nelle ultime uscite stagionali.

Il pubblico amico sarà un elemento fondamentale per il rendimento della squadra in campo; i tifosi rosso-azzurri avranno il compito di rimanere accanto ai ragazzi e spingere dall’inizio fino alla fine.

Gli arbitri della gara saranno i sig.ri Palumbo Christian e Nicola traversa

La partita verrà giocata alle ore 18:00 al PalaCesari di Cutrofiano. Il match verrà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.