Fischio d’inizio alle 16.30 di domenica 28 aprile, i fasanesi sono a caccia di punti per i playoff

FASANO – Smaltita l’amarezza del passo falso di domenica scorsa a Crispiano, la BS Soccer Team Fasano si prepara a non sbagliare due volte di seguito: domenica 28 aprile alle 16.30 è atteso all’Arena degli Ulivi l’Atletico Martina, squadra penultima in classifica e in piena lotta per la permanenza in categoria.

La gara, valida per la 28ª giornata del campionato di Prima Categoria girone B, rappresenta un motivo di riscatto per la squadra di mister Gianclaudio Semeraro che continua a rincorrere l’obbiettivo playoff.

9 punti a disposizione nelle ultime 3 partite che decideranno quali squadre parteciperanno agli spareggi e soprattutto l’assetto degli accoppiamenti casa/trasferta. La BS Fasano può ancora sperare in un rush finale positivo ma per farlo dovrà battere Atletico Martina, Castellana e Noci.

«Non vogliamo fare calcoli – ha commentato lo staff tecnico – ma vogliamo pensare al nostro futuro partita dopo partita. L’Atletico Martina arriverà affamato di punti, servirà grande concentrazione e applicazione. La buona notizia è il rientro di Brescia dalla squalifica che ci consentirà un’opzione in più a centrocampo, restano fermi ai box Zito e Vinci».

Data la non concomitanza con altre partite nel circondario, la BS Fasano lancia un appello ai cittadini fasanesi: «Il nostro progetto è un progetto di Fasano e per Fasano. Venirci a sostenere sarà l’occasione buona per avvicinarsi ancora al nostro progetto, un progetto fatto da tanti ragazzi di Fasano che sognano di diventare calciatori. L’Arena degli Ulivi è pronta ad accogliere tutti e noi non possiamo altro che estendere l’invito a chiunque abbia voglia di venirci a vedere».

Arbitrerà la gara Luigi Passabì di Lecce.