Sarà ancora Matteo Pastore classe 1972 di Bari, lo scoutman del team rossoblù.
Un professionista di vasta esperienza nel settore, basti pensare al suo lungo curriculum come scout cominciato in quel di Bari nel 2000 per poi spaziare in tutta la Puglia passando da Gioia del Colle (dove ha anche vestito il ruolo di secondo allenatore) fino a Castellana Grotte dove ha trascorso gli ultimi 13 anni partendo dal primo di A1, conquistando anche una storica Coppa Italia di A2.
Matteo Pastore nella scorsa stagione ha collaborato con Mister Mastrangelo e con mister Travica e ha grandi doti di flessibilità sapendo adeguarsi a diversi stili di allenatori. Inoltre avendo già allenato a sua volta, il suo apporto dà grande valore aggiunto al team tecnico.
Ha saputo gestire il lavoro con continuità e serietà e soprattutto i ritmi della serie A; grazie a un lavoro preciso e specializzato insieme a coach Boninfante e Papi potranno creare un team amalgamato e altamente qualificato per la Gioiella Prisma.
“E’ davvero un onore per me poter continuare il mio percorso in questa Società – dichiara Matteo Pastore – , che dal primo momento ha manifestato nei miei confronti grande fiducia e stima.
Spero vivamente che la mia collaborazione con l’intero staff possa continuare ad essere un valido sostegno, affinchè questa Società che da sempre è un valore aggiunto nella storia della pallavolo meridionale, possa ottenere grandi risultati.
I miei ringraziamenti vanno al Presidente Bongiovanni, alla Dott.ssa Zelatore e al Direttore Generale Primavera per questa gradita riconferma”.