Un nuovo evento a Nardò per il basket dedicato ai più piccoli. Domani alle ore 15:30, le porte del Pala “Andrea Pasca” si apriranno per il 3º Memorial ROAM “Angelo Biondo”, organizzato dall’ASD Devils Basket Nardò, con la collaborazione del comitato provinciale ASC di Lecce, la FIP Puglia settore minibasket, il Comune di Nardò nella figura del Presidente del Consiglio Comunale con delega allo Sport, Antonio Tondo, e della Consulta dello Sport.

Il torneo è dedicato alla categoria Aquilotti (2013, 2014, 2015) e vedrà in campo ben 13 squadre delle province di Lecce e Brindisi, che si alterneranno sui campi predisposti nel palazzetto, nell’Academy Sport Center e nel Jungle Parco Raho.

Devils Basket, Nuova Pallacanestro Nardò, Lupa Lecce, Basket Francavilla, Virtus Mesagne, Aurora Brindisi (maschile e femminile), Virtus Galatina, Happy Casa Brindisi, Mens Sana Mesagne, Nuova Pallacanestro Monteroni, New Basket Lecce e Coast to Coast Tricase ricorderanno Antonio Romanello, scomparso prematuramente tre anni fa a causa di un male incurabile.

Oltre 130 bambini si rincorreranno con la voglia di fare canestro, proprio come tanto piaceva al piccolo Antonio.