Ieri sera a Martignano in una Piazza della Repubblica gremita per l’, importante evento che vedeva la locale amministrazione incontrare i vertici del Lecce ovvero la presentazione del progetto del nuovo Centro Sportivo.

Una location moderna di proprietà che darà la possibilità alla società di via Colonnello Costadura e  di rappresentare un modello competitivo in un calcio in continua evoluzione e porre le basi nel  risolvere la grana strutture che, nel tempo, specie nel nostro meridione, ne condiziona le idee, e metodi lavorativi. Un centro che nascerà a Martignano, poco più di 1500 abitanti, nella Grecìa Salentina. A discuterne ieri  in piazza vi era in testa il presidente Prof. Avv. Saverio Sticchi Damiani. C’erano il responsabile dell’area tecnica Pantaleo Corvino l’amministratore delegato Sandro Mencucci, il direttore generale Giuseppe Mercadante. E ancora l’architetto progettista Andrea Toscano, il sindaco Prof. Luigino Sergio, il suo vice Luciano Aprile e Enzo Rosato, delegato ai rapporti con il club giallorosso.

Una nuova era ha inizio per tutto l’ambiente giallorosso,  con il coinvolgimento del territorio salentino si potranno ottenere risultati sportivi, economici e sociali rilevanti.

Michele Giannotta