Una gara entusiasmante con un livello davvero stratosferico nel palazzetto dello sport di Montebelluna . La gioia di aver potuto presenziare con 2 altre nostre atlete è aumentata in modo esponenziale . Un 4 posto e un nei 12 posto su 40 atlete selezionate in un ranking nazionale direi che è un risultato eccellente !!!
Un lavoro costante , mirato e curato nei particolari che dura da tempo e non solo frutto dell’ultimo anno, Cecilia Ragozzino e Piccinonno Giulia sono arrivate in gran forma e in pista non hanno deluso le aspettative . Siamo orgogliose di come hanno reagito , di come hanno provato ad esprimere al massimo le loro potenzialità , ognuna di loro con caratteristiche differenti .
Lo short ha collocato Ragozzino Cecilia al 2 posto e Piccinonno Giulia al 14 , assicurando la gara long per l’atleta Ragozzino Cecilia nei gruppi TOP TEN della sera .
Per Giulia a causa di un errore , rimaneva un pochino più arretrata ma pronta alla rimonta …. E la rimonta non si è fatta attendere: un balzo in avanti collocandosi al 12 posizione grazie ad un buon long -program!!
La gara del long ci ha riservato grandi emozioni con Cecilia Ragozzino che ha tirato fuori la grinta che la contraddistingue in ogni competizione , coinvolgendo il pubblico presente , con la volontà e di l’intento di non cedere nulla ! Cecilia si è collocata alla 4 posizione , a pochissima distanza dal gradino più alto podio .
È solo l’inizio , commenta la direttrice tecnica Raffaella Leone ,ma i risultati ed i complimenti ricevuti ci invoglieranno a guardare avanti ed andare oltre …