Sarà una BCC Leverano quasi del tutto rivoluzionata rispetto all’anno scorso, quella che si presenterà al nastro di partenza al prossimo campionato di Serie B maschile. Solo uno superstite della formazione che l’anno scorso ha chiuso il torneo al settimo posto, il centrale Alessio Rossetti, e tanti ritorni a disposizione del coach Andrea Zecca in vista dell’ avvio della preparazione fisica fissata per i primi di settembre agli ordini del preparatore atletico Danilo Franco.

Alessio Rossetti dichiara: “Sono veramente felice di essere stato riconfermato a Leverano. Anche quest’anno la società ha allestito un roster molto competitivo per un girone di altissimo livello, che dimostra quanto ambiziosa possa essere questa realtà. Sono pronto nuovamente per dare il massimo a questa maglia”. 

Nel reparto di centrali torna a vestire la maglia gialloblu Marco Serra, uno dei protagonisti della cavalcata in serie A2 e A3 dopo due anni passati a Taviano, mentre la novità assoluta è quella rappresentata da Christian Peluso reduce da due stagioni in Serie A con la maglia di Casarano. La batteria degli opposti sarà poi composta da Andrea Galasso, Matteo Ingrosso, Stefano Sergio e il giovane promosso in prima squadra dal settore giovanile gialloblù, Federico Cagnazzo, mentre il ruolo di libero sarà affidato a Francesco De Sarlo, che per sette anni ha militato nel Grottaglie.