Si terrà alle ore 20 di giovedì prossimo, 5 settembre, nello stadio Vito Curlo, la presentazione ufficiale della prima squadra e della compagine juniores dell’US Città di Fasano 2024/25.
Saranno dunque presenti rosa e staff sia del team che domenica 8 settembre, alle ore 17 nello stadio fasanese, affronterà la Fidelis Andria nel primo turno del campionato di Serie D-Girone H, sia i componenti della formazione under 19, che invece inizierà il proprio torneo nazionale, nel girone L, sabato 14 settembre ospitando il Gravina.
I sostenitori biancazzurri e gli operatori della stampa sono invitati calorosamente a partecipare.
Si comunica infine che il calendario della Serie D-Girone H ha subito una modifica per esigenze del Gravina e del Matera, che condivideranno lo stadio della città lucana a causa di alcuni lavori che interesseranno la struttura che ospita le gare interne del team murgiano.
A tal proposito alla 3^ giornata il Fasano affronterà il Gravina invece del Nardò (andata al Curlo il 22/09/24, ritorno il 19/01/25), mentre alla 17^ si giocherà il match tra i biancazzurri ed i granata (andata a Nardò il 22/12/24, ritorno a Fasano il 4/05/25). Restano invariati gli altri turni.