Comincia oggi 9 settembre con le iscrizioni l’avventura dell’ASD Paradise Football di Carmiano come affiliata della Bologna Academy.

Sabato 31 Agosto c’è stata la presentazione del progetto Bologna Academy.
All’inizio del meeting è stata data la parola al Direttore, Luigi Piangerelli, che ha ribadito quanto il BOLOGNA FOOTBALL CLUB 1909 creda in questo progetto, presentando le varie aree del settore giovanile e i rispettivi responsabili. Sono state date le linee guida su come la nostra società si deve comportare con le altre realtà professionistiche.
Anche l’area Portieri nella persona di Gianluca Pagliuca e l’area Psicologica diretta da Paola Tomasotti si sono resi disponibili per eventuali collaborazioni. Nello specifico essere affiliati alla Bologna Academy vuol dire :

•⁠ ⁠ Visite dei tecnici del Settore giovanile del BOLOGNA presso le nostre società. Devono essere organizzate al meglio, con la volontà di essere incisive a livello tecnico quindi si richiede la presenza del maggior numero possibile di tecnici e istruttori.
•⁠ ⁠ Visite di nostri gruppi di allenatori presso il centro tecnico Niccolò Galli a Casalecchio.
•⁠ ⁠ Corso di Formazione riservato ai tecnici delle realtà affiliate. Partecipazione attiva in aula (per le società di BOLOGNA e provincia) e in streaming per le attività fuori regione.

  • Partite amichevoli e partecipazione di nostre squadre a vari tornei.