Nel contest che accompagna tutti i week end del Campionato Italiano Gran Turismo 2024, organizzato da Tiziano Minuti, all’Enzo e Dino Ferrari si è imposta la compagine di Mirandola in una gara di precisione che si è risolta sul filo di pochi millesimi.
E’ di Imperiale Racing il successo nel Pirelli Game disputato in occasione del 3° round del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance tenutosi nello scorso week end all’autodromo di Imola.
Il simpatico contest riservato alle squadre iscritte al campionato, organizzato da Tiziano Minuti responsabile Aci Sport dei rapporti con i concorrenti, e consistente nel pronosticare il tempo del proprio equipaggio nelle prove ufficiali, all’Enzo e Dino Ferrari è andato alla compagine emiliana che ha mancato la previsione del tempo di Deledda-Gilardoni-De Wilde per appena 14 millesimi.
A ruota dell’Imperiale Racing, che si è aggiudicato il trofeo messo a disposizione dalla Pirelli, mono fornitore del campionato, si sono classificati VSR (+40 millesimi) e Racevent (+108 millesimi).