Tagliato il traguardo dei 500 abbonamenti, un segnale di grande entusiasmo

Avantaggiato: “Mancano 5 giorni alla chiusura della campagna, vogliamo arrivare a 600”

Hdl Nardò Basket festeggia il traguardo delle 500 tessere di abbonamento. Un segnale di grande entusiasmo da parte del popolo granata, alla vigilia della quarta consecutiva partecipazione al campionato di serie A2, un risultato mai raggiunto negli anni scorsi (siamo già a oltre il doppio delle tessere sottoscritte lo scorso anno). La premessa migliore per la stagione che inizia domenica prossima, frutto di un grande lavoro di squadra a livello societario e della struttura di marketing, ma soprattutto dell’affetto dei tifosi che credono nelle possibilità che la squadra di coach Dalmonte può legittimamente giocarsi in questo torneo dal livello altissimo. Un traguardo che non è un punto di arrivo perché negli ultimi giorni della campagna il club di via Volta punta a raggiungere l’incredibile soglia di 600 abbonamenti

“Ora vogliamo arrivare a 600 – commenta con orgoglio il Gm Paolo Avantaggiato – perché l’appetito vien mangiando e perché stiamo toccando con mano l’entusiasmo che c’è attorno a questa squadra. Dei neretini, innanzitutto, che vengono a Lecce a vedere le partite, ma devo dire anche di tanti, tantissimi, altri salentini. Faccio un appello a tutti gli sportivi e amanti della pallacanestro di Nardò e del Salento, chiedo loro di sottoscrivere l’abbonamento e di sostenere questa squadra in un campionato bellissimo e difficilissimo. Mai nessuno in questa provincia ha raggiunto un livello così alto nella pallacanestro nazionale, per questo Nardò Basket merita il sostegno di tutti. È la nostra squadra, è la squadra di basket del Salento, è la nostra bandiera in giro nei palazzetti prestigiosi di tutta Italia. Chi non lo ha ancora fatto, faccia l’abbonamento. Si garantisca 19 occasioni per gustarsi uno spettacolo sportivo eccezionale”.    

Sono questi gli ultimi giorni utili per procedere alla sottoscrizione dell’abbonamento alle 19 partite casalinghe della regular season (ultimo giorno per la sottoscrizione venerdì 27 settembre). Ci si può abbonare presso la sede di Nardò Basket in via Volta n. 5 (aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 13 e dalle 15:30 alle 19) e online sul portale Vivaticket. I prezzi, come annunciato, sono più bassi rispetto al passato (con 3 partite in più), insomma la A2 granata è alla portata di tutti: con l’abbonamento ogni match costa in media 8 euro in Tribuna A, 6,4 euro in Tribuna B e 4 euro in Gradinata. Costi, novità, modalità di sottoscrizione sul sito web della società al link https://shorturl.at/HlBar.

Domenica 29 settembre è in programma il debutto nel campionato di A2 al Pala San Giuseppe di Lecce contro Carpegna Prosciutto Basket Pesaro (ore 18).

error: Contenuto Protetto