Gli abbonati dell’A.C. Nardò, la squadra di calcio della città, nel corso di questa stagione potranno entrare al Pala San Giuseppe di Lecce con un biglietto “scontato”. Grazie all’accordo tra la società che milita nel campionato di serie D e il club di via Volta, infatti, i tifosi più fedeli del Toro del pallone avranno l’opportunità di un piccolo e significativo vantaggio economico in occasione delle 19 gare interne del Toro del basket nel corso della regular season. Affiancandosi al pubblico del palazzetto leccese nella appassionante e difficilissima difesa della serie A2, patrimonio di tutta la città e dell’intero territorio del Salento. 

Una bellissima occasione per replicare quanto accaduto in occasione della partita-salvezza dello scorso giugno con Chiusi, quando decine di tifosi dell’A.C. Nardò contribuirono con la presenza e il calore alla magia di una serata ormai passata alla storia, che è valsa a Hdl Nardò Basket il diritto a partecipare al quarto campionato consecutivo in serie A2. 

Nel dettaglio, presentando l’abbonamento all’A.C. Nardò al botteghino del Pala San Giuseppe di Lecce si potrà avere l’ingresso in Tribuna A a 9 euro per il biglietto intero e a 5 euro per il biglietto ridotto (under 14 e iscritti UniSalento), invece che acquistarlo alle normali tariffe di 15 e 7 euro (per le partite di prima fascia, contro le big del campionato) o di 10 e 5 euro (per le partite di seconda fascia, contro tutte le altre). Si potrà avere, inoltre, l’ingresso in Tribuna B a 7 euro per il biglietto intero e a 4 euro per il biglietto ridotto, invece di 12 e 6 euro (prima fascia) e di 8 e 4 euro (seconda fascia). Infine, si potrà avere l’ingresso in Gradinata a 5 euro per il biglietto intero e a 3 euro per il biglietto ridotto, invece di 10 e 5 euro (solo le partite di seconda fascia in Gradinata hanno un costo invariato, cioè 5 e 3 euro). 

Il primo impegno “utile” è domenica 29 settembre, prima giornata del campionato di A2. Hdl Nardò Basket è impegnata in casa con Carpegna Prosciutto Basket Pesaro (ore 18, Pala San Giuseppe da Copertino di Lecce, via Caduti di Nassiryia). 

error: Contenuto Protetto