Chiusa sabato l’esperienza in European Cup, è già tempo di Serie A Gold per la Junior Fasano, attesa alle ore 20 di mercoledì, 30 ottobre, dalla trasferta di Conversano.
Il match del PalaSanGiacomo, valido per la 9^ giornata di campionato, vedrà dunque sfidarsi la compagine biancoverde, capolista a punteggio pieno, nettamente rinforzatasi in estate, ed il club campione d’Italia in carica, che, pur priva ancora di Joao Marinho Da Cunha, vuole proseguire la striscia di risultati utili avviata nelle ultime due partite.
<<Ci aspetta una partita complessa da giocare – dichiara coach Domenico Iaia – contro una squadra veramente forte, completa e che ha nella turnazione, oltre che nella grande qualità dei singoli, la vera l’arma che ha messo KO tutte le avversarie incontrate fino ad oggi. Noi però siamo reduci da una fase positiva, che, unita alla particolarità di dove affrontare un derby, ci fa sperare di essere protagonisti di una grande gara e non vittima sacrificale come le differenze di roster potrebbero far sembrare>>.
Ad arbitrare l’incontro, che sarà trasmesso in diretta streaming su PallamanoTV (link https://www.youtube.com/watch?v=M5qHg0CkSXs), saranno i sig.ri Ciro e Luciano Cardone (commissario sig. Massimo Carrino). I biglietti per il settore ospiti saranno disponibili al PalaSanGiacomo.Il quadro completo del 9° turno: Teamnetwork Albatro Siracusa-Secchia Rubiera, Brixen-Alperia Black Devils Merano, Sparer Eppan-Bozen, Conversano-Junior Fasano (ore 20), Pressano-Macagi Cingoli, Raimond Sassari-Cassano Magnago (31/10), Camerano-Publiesse Chiaravalle (20/11).