Porte aperte ma non al PalaMazzola, bensì alla Tensostruttura “Dimastrochicco” di Castellaneta. Sarà questa la “casa” per una sera del CJ Basket Taranto. Accadrà domani, sabato 2 novembre alle ore 21 per il derby con Basket Corato nella settima giornata del campionato di serie B Interregionale girone G.

Una serie di congiunture negative hanno costretto il CJ Taranto a emigrare nella città di Valentino per quello che sulla carta e non solo, sarà un match molto delicato contro i coratini che si trovano nella parti basse della classifica, quella che vede i rossoblu all’ultimo posto. Un ostacolo in più per la squadra di coach Orlando ancora a caccia della prima vittoria stagionale dopo un avvio non facile tra infortuni e calendario in salita.

“Continuo a vedere dei miglioramenti. Ci stiamo allenando meglio, recuperiamo giocatori e possiamo aumentare l’intensità degli allenamenti. Cercheremo di vincere la partita contro Corato, sappiamo dell’importanza della partita, ci sarà bisogno di una gara intensa, di cuore e di carattere. Il non poter giocare nel nostro palazzetto, col nostro tifo, sarà sicuramente un ostacolo in più ma sono sicuro che i ragazzi sapranno tirare fuori la grinta necessaria anche da questa situazione”.

Appuntamento dunque sabato 2 novembre alla Tensostruttura “Dimastrochicco” in via Aldo Moro a Castellaneta con ingresso libero e un invito particolare a tutti i tifosi della Valentino e gli appassionati della cittadina tarantina, palla a due alle ore 21. Arbitri del match: Eros Marseglia di Mesagne (BR) e Mario Stanzione di Molfetta (BA).