La BS Soccer Team Fasano è attesa dal Real Mottola per la sfida della 9ª giornata di Prima Categoria in programma domenica 1° dicembre alle 14.30 allo stadio “Tonino Chiarappa”.
1 solo punto dal secondo posto in classifica (al momento occupato dal Ceglie) e 5 punti dalla vetta, a oggi di proprietà dell’Ostuni. Un divario non eccessivo e colmabile ma che non può permettersi di espandersi per continuare a sognare la Promozione senza passare dalla lotteria dei play-off.
Le buone prestazioni contro l’Ostuni e la Rinascita Rutiglianese hanno fruttato appena un punto per i biancocelesti, troppo poco per chi vuole stare al passo delle grandi e vuole giocarsi il tutto per tutto per il salto di categoria, motivo per cui l’allenatore della BS Andrea Messina ha stoppato gli indugi e le attenuanti e richiamato i suoi ragazzi al coraggio e al cinismo: “Serve una prova di maturità – ha tuonato il tecnico fasanese –, non sono mancate le prestazioni negli ultimi due scontri diretti ma ci mancano comunque punti importanti. Non è più tempo di proclami, bisogna scendere in campo con umiltà, massima determinazione e senso di appartenenza. Dobbiamo ritrovare quella concentrazione e quella cura dei dettagli maniacale che abbiamo sempre avuto ma ci è mancata nelle ultime due gare. Solo così potremo essere artefici del nostro destino”.
Arbitrerà la gara Fabio Guglielmo Fiore della sezione di Foggia.