Boccata d’ossigeno per la BS Soccer Team Fasano che torna alla vittoria dopo un mese di astinenza.

Finisce 1-0 contro il Castellana all’Arena degli Ulivi, nella gara valida per la 10ª giornata del campionato di Prima Categoria, a segno il neo entrato Paolo Sibilio che approfittando di una mischia in area di rigore riesce nella deviazione vincente.

Con Camassa squalificato e Valentini fermo per infortunio, mister Andrea Messina ridisegna la BS Fasano con Pace centrale di difesa accanto ad Angelini, a centrocampo riecco dal 1’ Michele Lisi e con Mastronardi abbassato sulla linea dei centrocampisti per lasciare spazio in avanti alla coppia Galeota-Colucci.

Il Castellana è ben organizzato e si difende con ordine, sono pochi gli spazi concessi dagli ospiti e i padroni di casa fanno fatica a valicare il loro muro difensivo.

Ci riescono soltanto nella ripresa grazie alla zampata vincente di Sibilio che regala ai suoi il ritorno ai tre punti e permetterà di preparare con maggiore tranquillità l’ultima trasferta dell’anno solare 2024, quella di domenica prossima in quel di San Vito dei Normanni.

TABELLINO

BS Soccer Team Fasano – Castellana: 1-0 (0-0)

Rete: Sibilio (B)

BS Soccer Team Fasano: Capitaneo, Angelini, Legrottaglie, Brescia, Lisi (Petruzzi), Schena (Natola), Galeota (Sibilio), Bamba, Pace, Mastronardi (Felline), Colucci

A disp. Palmisano, Semeraro, Rosati, Lapadula, Delle Monache

Allenatore: Messina

Castellana: Palmisano, Montedoro, Mancini, Detomaso (Daddato), Magistri, Alò, Magistro (Terrafino), Valenzano (Adone), Pipoli (Giannuzzi A.), Dipierro, Montaldi (Diawo)

A disp. Nitti, Renna, Longo, Giannuzzi V.

Allenatore: Girolamo

Ammoniti: Colucci, Pace, Angelini, Felline (B); Diawo, Alò, Palmisano (C)

Arbitro: Accoto di Casarano

error: Contenuto Protetto