Monteroni di Lecce accende le Festività Natalizie con più di 20 eventi previsti fino al 30 dicembre.

Entra nel vivo la rassegna viviAMOnteroni organizzata anche quest’anno dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco, Mariolina Pizzuto per trascorrere insieme le festività natalizie. Gli eventi, curati dall’Assessorato alla cultura e allo sport, retto da Ramona Visconti, in partenariato con le Associazioni del territorio, sono iniziati di fatto già dall’Immacolata e si svolgeranno per tutte le festività natalizie da dicembre sino a gennaio. Questa sera si accenderanno i riflettori sul mondo dello sport e del volontariato nel contrasto alle malattie oncologiche. Protagonisti saranno il Tennis Club Monteroni in collaborazione con la Lilt di Monteroni nei nuovi impianti sportivi del Circolo Tennis alle 17.00.

Sabato 21 dicembre alle 10  sul magnifico scenario del Velodromo degli Ulivi si svolgerà l’evento “CorriAMO a ritmo del cuore per Natalia”, a cura dell’Associazione “Cuore e mani Aperte”, che assieme ai genitori e agli amici di Natalia, una giovanissima stroncata da un male incurabile, è impegnata nella solidarietà per aiutare i bambini e gli adolescenti a guarire da malattie oncologiche.

La sera concerto alle 20.30 nel Salone delle Feste del Palazzo Baronale del maestro Marco Piperno “Dal dolore all’amore” a cura dell’Amministrazione comunale.

error: Contenuto Protetto