Marcatori: Palazzo (B) al 43’p.t.; Perrone (B) al 1’, Bello (C) al 26’, Lattante (C) al 46’s.t.

CASARANO: Attanasio, Rizzo Sam.,Trebisonda (dal 23’s.t.Bello), Rizzo Sim. (dal 9’s.t.Galiano), Margherito, Lattante, Bertagnini (dal 9’s.t.Mudoni), Schito (dal 37’s.t.Leucci), Martina, Micelli (dal 1’s.t.Prete), Torsello. A disposizione: De Fabrizio, Conte, Ingrosso, Grimaldi. Allenatore: Stifani

A Brindisi, i giovani rossazzurri riescono ad agguantare il pari sono nel finale di gara. Va detto però che squadra di mister Stifani si è presentata a questo impegno in piena emergenza per infortuni e squalifiche così da far esordire il giovanissimo portiere Lorenzo Attanasio (2009) e il classe 2008 Leucci. Ciò nonostante il preludio era stato incoraggiante con Micello che spreca a porta vuota. Verso la fine della prima frazione di gioco il Brindisi (43’) si porta in vantaggio con Palazzo e poi, in apertura di ripresa, addirittura in vantaggio con la rete di Perrone.

Sembra già una gara segnata per i giovani rossoazzurri che, con una reazione di orgoglio e carattere, accorciano con Bello (26’) e ottengono il meritato pari con Tiziano Lattante che corona con il gol una prestazione maiuscola. Proprio nei minuti di recupero il Brindisi si salva dalla terza rete del Casarano.

error: Contenuto Protetto