Smaltita la scorpacciata di gol di domenica scorsa contro il Gioventù Palagianello, la BS Soccer Team Fasano vuole dare vita ad una striscia di risultati utili consecutivi.

La sfida non è delle più semplici, quello con il Calcio Ceglie in programma domenica 9 febbraio alle 15.00 è un autentico scontro diretto valevole per la 18ª di campionato di Prima Categoria.

Ceglie-BS Fasano si giocherà al campo comunale “Giovanni Stoppa” di Ceglie Messapica e metterà a confronto due squadre che ambiscono al salto di categoria, divise al momento da soli tre punti in classifica.

“È stata una settimana importante, il nostro obbiettivo era lavorare duramente, ma con entusiasmo, per arrivare a questo big match nelle migliori condizioni psico-fisiche e potercela giocare al meglio delle nostre possibilità. Sappiamo di dover affrontare una squadra fortissima sotto il profilo tecnico-tattico ma anche molto strutturata fisicamente.

Una squadra che è stata costruita per vincere questo campionato, noi cercheremo di rendergli la vita più difficile possibile, andremo a Ceglie con grande rispetto ma anche con l’esuberanza e la spregiudicatezza di chi vuole compiere un’impresa”. Le parole del tecnico BS Fasano, Andrea Messina.

Arbitro della gara sarà Francesco Calia della sezione di Taranto.

error: Contenuto Protetto