Al termine della gara Monza-Lecce proviamo a dare delle valutazioni a ogni singolo giocatore giallorosso per la prestazione disputata.
LA DIFESA
Falcone 7: nel primo tempo praticamente inoperoso. Nel secondo ci mette una pezza importante sulla grande conclusione di Caprari.
Baschirotto 6,5: prestazione praticamente perfetta: non sbaglia niente ed è sempre attento davanti all’offensiva avversaria.
Jean 6,5: stesso discorso di Baschirotto: non si fa trovare mai impreparato ed è bravo anche in fase di impostazione.
Guilbert 6: rispetto alle scorse partite si fa vedere poco in avanti, ma è bravo nel compito difensivo.
Gallo 6,5: spinge tanto in avanti e innesta buoni cross per i compagni.
IL CENTROCAMPO
Coulibaly 6: solita partita muscolosa a centrocampo.
Pierret 6: ripulisce tanti palloni sporchi a centrocampo e imposta bene le azioni.
Helgason 6,5: in avvio colpisce una traversa clamorosa da una posizione distante, poi serve a Krstovic un buon pallone in area di rigore. Sempre preciso e sul pezzo, una vera e propria rivelazione di questa seconda parte di stagione.
L’ATTACCO
Krstovic 5,5: tante occasioni che non concretizza. A volte pecca di egoismo.
Morente 5,5: si fa vedere poco in avanti e non riesce a prendere gli avversari in velocità sulla sua fascia. In fase di non possesso cerca sempre di dare il suo, ma in attacco non incide.
Pierotti 6,5: buona gara dell’argentino sempre di più in crescita dall’arrivo di Giampolo. Nel secondo tempo è un po’ limitato dal cartellino giallo preso sul tramontare della prima frazione, ma a pochi minuti dal termine va vicino al gol.
I CAMBI
Ramadani 6: trova buoni spunti e con l’ultima palla sfiora il gol di poco.
Veiga s.v.
N’Dri s.v.
Rebic s.v.