Si comincia a sudare. Ha preso il via ufficialmente la stagione 2025/26, con il raduno e la prima seduta di allenamento/preparazione. Il tempo di salutare vecchi e nuovi volti, di presentare propositi ed aspettative da parte della società e i protagonisti della nuova stagione hanno cominciato a sudare agli ordini di mister Andrea Zecca e del preparatore Alessandro Orefice, che quest’anno avrà l’onere del doppio incarico di capitano e responsabile della parte atletica.

La presidente Mariangela Conte ha portato i saluti di tutte le componenti della società e ha voluto esortare atleti e staff tecnico a rappresentare al meglio un sodalizio che si appresta a cominciare la 14^ stagione consecutiva in un campionato nazionale. Da parte sua mister Zecca ha voluto rimarcare quello che da sempre è l’obiettivo della Volley Leverano e cioè quello di fare una pallavolo di qualità che permetta di far divertire il pubblico e di poter competere con le big del girone.

error: Contenuto Protetto