Per il 2° anno consecutivo il Comitato Prov.le ASC Lecce organizza con il Contributo della Regione Puglia e il patrocinio del Comune di Nardò, due giorni di sport gratuiti.
“Saranno due giorni di sport legati all’inclusione e alla sostenibilità ambientale”, afferma Irene Colomba, vice presidente provinciale ASC, con il coinvolgimento di tutte le associazioni sportive del territorio, dell’Associazione Italiana Persone Down sede di Lecce e dell’Aps Socialaut di Nardò. “Le attività sono gratuite e ai primi 80 partecipanti sarà donato un cappellino”.
La Manifestazione SPORT SALUTE BENESSERE E AMBIENTE prevede Sabato 18 ottobre con raduno alle 8.30 presso il Frascone (Località Sant’ Isidoro) la pulizia della Spiaggia e una passeggiata Ecologica di circa 3 km, sul litorale con tappa alla Palude del Capitano.
Domenica 19 ottobre all’ interno del Pala Andrea Pasca di Nardò ci sarà un concentramento di minibasket con la partecipazione di varie associazioni della Provincia di Lecce e all’interno dell’Academy si terranno invece lezioni di yoga, difesa personale e pilates.
L’evento, in forma totalmente gratuita, coinvolgerà tutti coloro che saranno interessati all’idea del significato sociale/formativo/educativo del progetto: innescare delle vere e proprie buone pratiche di integrazione e valorizzazione, grazie all’aiuto dello sport, salute, benessere e ambiente.
Per Maggiori informazioni è possibile contattare il numero 347/6501102
