Nuovi appuntamenti per il progetto scolastico dellâU.S. Lecce, che negli scorsi giorni ha fatto tappa in due istituti comprensivi locali.
Il Lecce è stato accolto dallâentusiasmo degli studenti e docenti del Polo 1 di Nardò, i giovanissimi hanno espresso grande euforia per la presenza di FrĂźchtl e Banda.


Poi in seguito il passaggio anche in quel di Martano , con la presenza del presidente Saverio Sticchi Damiani, accompagnato dal team manager Vino ed il calciatore Stulic.
