Nuovi appuntamenti per il progetto scolastico dell’U.S. Lecce, che negli scorsi giorni ha fatto tappa in due istituti comprensivi locali.
Il Lecce è stato accolto dall’entusiasmo degli studenti e docenti del Polo 1 di Nardò, i giovanissimi hanno espresso grande euforia per la presenza di Früchtl e Banda.

Poi in seguito il passaggio anche in quel di Martano , con la presenza del presidente Saverio Sticchi Damiani, accompagnato dal team manager Vino ed il calciatore Stulic.

error: Contenuto Protetto