“Virtus Neviano Alé” l’inno con parole e musica di Soldier M. alias Mattia Lanzillotto.
Ha fatto da sottofondo alla cornice della bellissima festa inaugurale casalinga della Virtus Neviano domenica scorsa al Comunale “S.Imperiale”.
Un vero e proprio inno dedicato alla squadra di calcio del suo paese natio. Parole di incoraggiamento che volano nel vento a far da volàno alle prestazioni agonistiche dei calciatori quasi tutti suoi concittadini.
In arte si fa chiamare Soldier M, in sostanza è il progetto artistico del giovane cantante e autore salentino Mattia Lanzillotto, che nasce e cresce nella sua Neviano, un piccolo paese in provincia di Lecce, di poco meno di 5 mila abitanti, il 13 settembre 2000.
Inizia a fare musica all’età di 10 anni, i suoi ritmi e le sue melodie sono il risultato della fusione di stili quali l’Hip Hop, il reggae e il raggamuffin. Cresce musicalmente anche grazie al supporto dei due fratelli maggiori, Alberto e Riccardo, anch’essi appassionati di musica. Due brani in particolare sono stati pubblicati su Spotify, “SOLITARIO” e “BORDERLINE”, che raccontano il suo percorso ed il suo vissuto.
Mattia proviene da una famiglia umile, ma piena di sani principi e valori. Grazie al loro supporto, infatti, riesce a portare avanti la sua passione per la musica e a non mollare mai.
Attualmente continua a coltivare il suo grande sogno, questo anche grazie al supporto e l’affetto dei suoi amici e stimatori.
