La Prisma La Cascina Taranto si prepara alla trasferta sul campo della Delta Volley Porto Viro domenica alle 19 con l’obiettivo di dare continuità alla crescita mostrata nelle ultime settimane e alla vittoria ottenuta contro Macerata. Gli ionici arrivano al match con 9 punti e tre vittorie, determinati a compiere un ulteriore passo in avanti e consolidare la propria posizione in classifica.

Nicola Cianciotta:”Sarà sicuramente una gara ostica, in quanto loro hanno un roster di una certa caratura. Prima di tutto c’è un opposto di un certo livello, Pinali, che lo scorso anno ha vinto il campionato, e ha vinto anche un Europeo con la nazionale maggiore. Ci aspettiamo una gara difficile, ci stiamo preparando per il meglio e sicuramente daremo tutto per portare qualcosa a casa, sicuramente di positivo.”

Gabriele Sanfilippo, che insieme a Cianciotta e Lawani ha offerto una buona prestazione nell’ultimo match casalingo: “La vittoria di domenica ci ha dato entusiasmo e consapevolezza nei nostri mezzi. Andiamo a Porto Viro con fiducia, ma sapendo che sarà una trasferta impegnativa: loro in casa spingono molto e noi affrontiamo una trasferta molto lunga. Dovremo, quindi, mantenere la stessa intensità e attenzione mostrata nell’ultima gara. L’obiettivo è dare continuità al nostro percorso e continuare a crescere come squadra”.

error: Contenuto Protetto