BANDO AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE PLURIENNALE DEL MARCHIO E L’ESPLETAMENTO DEL TORNEO CALCISTICIO GIOVANILE “GIOVANISSIMI DEL SALENTO COPPA SAN MICHELE ARCANGELO”
riservato alla categoria Giovanissimi del Salento
Art.1 Presentazione: L’ASSOCIAZIONE GIOVANISSIMI DEL SALENTO Associazione di Promozione Sociale sita in Neviano (Lecce) Via Foggia,13 con cod.fisc: 93132660759 nell’ottica di un incremento delle proprie attività dispone: LA CONCESSIONE PLURIENNALE DEL MARCHIO E L’ESPLETAMENTO DEL TORNEO CALCISTICIO GIOVANILE “GIOVANISSIMI DEL SALENTO COPPA SAN MICHELE ARCANGELO”
Art.2 Oggetto della gara
Di affidare l’uso del marchio e denominazione con relativo espletamento del torneo di calcio riservato alla categoria giovanissimi alle società dilettantistiche e/o professionistiche con sede legale nelle provincie di Lecce,Taranto, Brindisi regolarmente affiliate alla Figc Settore Giovanile e Scolastico per una durata di 3 anni.
Le modalità per la richiesta dell’esercizio e dell’uso del logotipo si contempla nella presentazione di un apposito modulo con carta intestata dell’associazione sportiva richiedente a firma del legale rappresentante, in allegato documento identità, statuto, con inseriti i dati richiesti:
- Anzianità di espletamento attività agonistica ,anno fondazione e affiliazione Figc settore giovanile e scolastico
– Numero e dati anagrafici di eventuali allenatori,istruttori qualificati ( Uefa Pro, Uefa A,Uefa B, UEFA Grassroots C Licence ecc..)
– Descrizione campionati (vittorie,partecipazioni a stage, camp, provini)
– Descrizione delle strutture in uso alla società richiedente
– Descrizione di eventuali premi e/o menzionamenti per la disciplina sportiva,ed integrazione sociale
– Descrizione di eventuali convezioni con enti commerciali ed istituzionali per l’evento sportivo.
– Descrizione di eventuali presenze e dati anagrafici in organigrammi di donne,e diversamente abili
Plico da inoltrare per via raccomandata oppure consegnata a mano del Presidente indirizzata all’Associazione Giovanissimi del Salento Aps Via Foggia, 13 73040 Neviano (Le).
All’esterno del plico obbligatoriamente va inserita la seguente dicitura” Candidatura per l’organizzazione del torneo calcistico giovanile e relativa richiesta del uso del marchio ed espletamento torneo Giovanissimi del Salento Coppa San Michele Arcangelo per l’anno sportivo . 2017/2018, 2018/2019 , 2019/2020.
Termine ultimo di presentazione candidature 31 luglio 2017 ore 24.
Art 3 Graduatoria
Tutte le società che avranno presentato richiesta verrà stilata una graduatoria con i seguenti punteggi:
- Anzianità di espletamento attività agonistica punteggio 10
- Presenza all’interno di istruttori,allenatori,dirigenti qualificati
- ( specificare numero) per ogni allenatore tesserato qualificato 7
- Valorizzazione giovani calciatori tramite numero vittorie campionati,camp,stage 5
- Disponibilità di stadio campo comunale attrezzato di tribune coperte, sale stampa,
- campo in erba sintetica e/o naturale palestre. 4
- Riconoscimenti ottenuti per premi fair play, per l’integrazione sociale. 3
- Possibilità di partenariati sottoscritti con enti commerciali ed istituzionali
- per l’evento sportivo nel corso del triennio. 2
- Presenza all’interno di organigrammi societari di ( donne,diversamente abili)
(specificare numero) per ogni dirigente tesserato. 1
Art. 4 Concessione ed utilizzo
Alla società risultante prima in graduatoria verrà concesso l’utilizzo del nome e marchio dell’evento per un triennio sino al 2020.
La società vincitrice provvederà a versare l’importo stabilito dal Consiglio Direttivo pari a Euro 250.
Operazione da effettuare tramite bonifico bancario coordinate Iban: IT 36 Z 05262 79830 CC0131246076 intestato a: “ Giovanissimi del Salento APS “ Banca Popolare Pugliese filiale di Neviano causale : “Contributo per concessione uso marchio” entro e non oltre 30 giorni dall’avvenuta comunicazione di aggiudicazione dell’evento, pena la decadenza e la relativa assegnazione al secondo classificato e così via.
La concessione della denominazione e l’ uso del marchio in via esclusiva e temporanea, può avere come ulteriore supporto identificativo partner istituzionali e commerciali. Il partenariato, sottoscritto da entrambi gli attori con apposita convenzione con l’Associazione oppure in sostituzione di essi alla società sportiva ricevente l’incarico, va inserito in via integrale ed esaustiva nella seguente denominazione: “ es. Ditta Rossi & Bianchi Footballship”.
Art. 5 Conclusioni
Per tutti ulteriori dettagli si rimanda al vigente regolamento pubblicato sul sito internet: www.giovanissimidelsalento.com
Neviano; 16 maggio 2017 Il Presidente
Rag. Michele Giannotta