“Preferisco pensare ad un arrivederci e non ad un addio. Al momento però non posso dare il mio contributo in modo continuativo, per cui, dolorosamente, dopo due anni meravigliosi, sono costretto, per motivi professionali, a lasciare la famiglia granata. Sono stati anni bellissimi, intensi, caratterizzati da tante vicende positive e negative e che umanamente mi hanno arricchito.
Ho conosciuto amici e uomini veri e leali, che della maglia granata ne fanno una ragione di vita.
Grazie al mio amico Alessio; al mio amico Presidente, Salvatore, per la fiducia, la stima e l’amicizia che mi hanno accordato e trasmesso. Grazie a tutti i componenti della società ed a tutto ciò che ruota attorno a questa grande, splendida famiglia. Grazie a tutti i tifosi, esempio di goliardia, attaccamento ed appartenenza. Resterò sempre e per sempre un tifoso del Toro, e quando mi sarà possibile sarò sugli spalti accanto ad i miei amici a gioire con loro. Vi voglio bene, Antonio”.
Questo il messaggio dell’ormai ex Amministratore Delegato Antonio Vincenti, verso il quale la società dell’A.C. Nardò, per bocca dell’Amministratore Unico Alessio Antico e del Presidente Salvatore Donadei, esprime totale gratitudine per l’energia, la passione e la dedizione dimostrata. Un ringraziamento per il lavoro svolto ed un augurio per il raggiungimento di prestigiosi traguardi professionali, nella speranza che le strade, in futuro, possano ricongiungersi”.