Sarà una semifinale playoff di altissimo livello quella che vedrà di fronte la BCC Leverano, finora imbattuta, e la Leo Shoes Casarano rafforzatasi nelle ultime settimane con l’acquisto dell’opposto Matteo Paoletti.
Ultime ore di allenamenti, di studio degli avversari, poi le due compagini saranno pronte a scendere in campo, sabato alle 19.30, per gara 1 sul parquet dei rossoblù di coach Licchelli.
Durante la regular season due vittorie in altrettanti match per i gialloblù di coach Andrea Zecca (1-3 a Casarano e un 3-2 con grande rimonta a Leverano), e nei prossimi appuntamenti ci sarà ancora da soffrire e sudare.
Lo sa bene Valerio Barone, libero della BCC Leverano ed ex della partita al pari di Filippo Scrimieri: “Daremo il massimo fino all’ultimo pallone. Giocare un derby in una semifinale playoff la dice lunga su che tipo di sfide saranno. Loro hanno una squadra dove tutti i componenti hanno qualità e sono tutti esperti, non solo di questa categoria, ma anche di serie superiori, cui hanno aggiunto Paoletti. Casarano è una squadra molto forte, ma noi non siamo da meno. Finora non abbiamo mai perso, abbiamo un roster formato da giocatori che conoscono bene la categoria, hanno vinto diversi campionati e hanno ben figurato anche in A2, soprattutto grazie ad un gruppo molto affiatato che sono sicuro darà il meglio di sé anche in questa doppia sfida”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *