Domani si svolgerà il terzo e decisivo atto dell’appassionante sfida tra Leo Shoes Casarano e Vigilar Fano con una delle due che potrà conquistare il pass per la finalissima.

La serie al momento si trova in perfetta parità con le prime due sfide che hanno visto prevalere il fattore campo ad appannaggio delle rispettive squadre di casa: a portarsi in vantaggio sono stati i marchigiani conquistando gara uno, mentre la parità è stata ristabilita dai rossoazzurri che hanno fatto loro gara due mercoledì.

Il miglior piazzamento ottenuto all’esito della regular season consente ai ragazzi di Mister Castellano di poter disputare la bella davanti al pubblico amico: ma le motivazioni di un appuntamento così importante potranno andare oltre il fattore campo.

La Vigilar Fano spera nel recupero in extremis dell’opposto tedesco Marks e soprattutto in una prestazione diversa da quella vista in terra salentina; la Leo Shoes Casarano, invece, memore degli errori visti in gara uno e di quanto invece girato al meglio mercoledì, proverà a far valere la spensieratezza e l’entusiasmo di un gruppo di giovani affamati che vogliono ancora  stupire in questa stagione.

Arbitri dell’incontro saranno i sig.ri Clemente Andrea e Selmi Matteo.

Diretta streaming del match sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A