In una finale accesa, i pugliesi hanno ragione dei Pirati di Nisida 



A poco più di un mese dalla Finale del Trofeo Italiano Beach, Lido Onda Marina ospita il primo dei tre appuntamenti a Torre San Giovanni. 

Sono sei le squadre ai nastri del Salento Beach Rugby Cup. I napoletani Pirati di Nisida hanno la meglio sui trepuzzini del “Meglio Baccio” che strappano la seconda posizione nel Girone A al Sant’Elia Rugby. Nel Girone B hanno vita facile i BarBari che si lasciano alle spalle il Salento Beach e i Salento Sharks.

Le semifinali premiano i Pirati vittoriosi sul Salento Beach e i BarBari che hanno ragione del “Meglio Baccio”. Il Sant’Elia Rugby di Brindisi si piazza al quinto posto dilagando sui Salento Sharks. La finale di consolazione, giocata punto su punto, è appannaggio del Salento Beach che porta a casa il terzo posto per una meta.

Accesissima la Finale tra Pirati di Nisida e BarBari. La fisicità e la velocità dei baresi hanno avuto la meglio sull’inesperienza di alcuni giovani Pirati che, nella loro terza uscita stagionale, perdono di poco la sedicesima edizione del Salento Beach Rugby Cup.

Il prossimo week end, sabato 24 giugno, sono previste le tappe di Ravenna, Pesaro, Sassari e le Crazy Beach Cups di Marina di Ardea. Dal litorale laziale partirà il “Vittoria for Women Tour” che si concluderà a Torre San Giovanni. protagonista anche la Puglia, in questo fine settimana: Bari ospiterà la quarta giornata del Trofeo Italiano Beach Rugby domenica 25 giugno.

error: Contenuto Protetto