Cause di forza maggiore costringono il Rally Club Team ad annunciare l’annullamento della cronoscalata in programma domenica prossima
Si riporta quanto comunicato dall’organizzazione della della 31^ Salita del Costo, gara valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna e Campionato Italiano Velocità Salita Auto Storiche.
È notizia di recente conferma la decisione di annullare la 31^ edizione della Salita del Costo e dell’abbinata gara dedicata alle auto storiche entrambe con la massima titolazione tricolore.
Cause di forza maggiore e l’annunciato peggioramento delle condizioni meteorologiche, hanno indotto il Rally Club Team a prendere la sofferta decisione di non effettuare la cronoscalata che si doveva disputare da venerdì 20 a domenica 22 prossimi a Cogollo del Cengio, coinvolgendo anche i comuni di Roana e Caltrano.
L’organizzatore, esprimendo il rammarico per quanto svolto fino ad ora per il buon esito della manifestazione, ringrazia l’ACI, le Commissioni Velocità Salita e Autostoriche, le amministrazioni comunali di Cogollo del Cengio, Roana e Caltrano e quanti avevano dato il proprio apporto con entusiasmo e fattiva collaborazione.