La prova del Campionato Italiano a Franciacorta è in programma l’8 settembre. Iscrizioni prorogate al 1° settembre per i piloti KZN. Dal 5 al 12 agosto possono iscriversi i piloti di KZ2.
Roma, 1 Agosto 2024.
Per agevolare coloro che non hanno potuto disputare la seconda prova di Coppa Italia di Zona che permette di qualificarsi alla prova del Campionato Italiano KZN dell’8 settembre a Franciacorta, le iscrizioni dei piloti KZN sono prorogate fino agli appuntamenti di Coppa Italia di Zona del 1° settembre.
Iscrizioni dal 05 agosto al 12 agosto per i piloti KZ2.
Dal 5 al 12 agosto sono accettate le iscrizioni dei piloti che hanno gareggiato nella Coppa Italia di Zona in KZ2. In questo caso le iscrizioni sono accettate nelle categorie KZN Under, KZN Over, KZN Over 50. I conduttori devono aver partecipato ad almeno due (2) gare della Coppa Italia di Zona nella categoria KZ2, nel rispetto delle età previste all’interno di ogni categoria così come descritto nell’art. 4 – CLASSI AMMESSE del Regolamento del Campionato.
Modalità di iscrizione
La domanda d’iscrizione al Campionato Italiano ACI Karting 2024 KZN Rookie, Under, KZN Over e KZN Over 50,redatta sull’apposito modulo, deve pervenire all’indirizzo dell’Organizzatore accompagnata dalla tassa di iscrizione di Euro 400,00 + IVA.
Nella quota della tassa di iscrizione è incluso:
l’iscrizione al Campionato Italiano ACI Karting 2024 KZN
la promozione del Campionato Italiano ACI Karting 2024
le prove libere del venerdì
lo smaltimento dei rifiuti.
Trofeo Nazionale Mini Gr.3 Under, Mini Gr. 3, OKNJ, OKN.
Con l’organizzazione di WSK Promotion, insieme al Campionato Italiano KZN, sul circuito di Franciacorta Karting Track si svolgerà in contemporanea anche la prova unica del Trofeo Nazionale Mini Gr.3 Under, Mini Gr. 3, OKNJ, OKN, con chiusura iscrizioni il 1° settembre.
Questo il link per l’iscrizione in tutte le categorie:
Campionato Italiano KZN e Trofeo Nazionale MINI Gr.3, MINI Gr.3 Under 10, OK-N, OK-NJ.
https://www.wskarting.it/Moduli/modulo_.asp?id=59
Le iscrizioni per il Campionato Italiano KZN sono a numero chiuso: max 54 piloti per KZN Under e KZN Over, max 36 piloti per KZN Over 50. Sarà, infine, inderogabilmente necessario indicare quali sono le due gare disputate nella Coppa Italia di Zona di residenza che sono obbligatorie, come da regolamento, per la partecipazione al Campionato Italiano KZN.
Le iscrizioni verranno confermate solo dopo il controllo della regolarità dei requisiti e del versamento della tassa di iscrizione. Per chi non rientrerà fra gli iscritti, la tassa di iscrizione sarà restituita.
Prove libere.
Le prove libere iniziano giovedì 5 settembre per le categorie KZN, mercoledì 4 settembre per tutte le altre categorie.
CAMPIONATO ITALIANO ACI KARTING KZN
06-08/09/24 – FRANCIACORTA
Categorie KZN Rookie, KZN Under, KZN Over, KZN Over 50.
TROFEO NAZIONALE – WSK SUPER CUP
06-08/09/24 – FRANCIACORTA
Mini Gr.3 Under 10, Mini Gr. 3, OKNJ, OKN.