La Lega Nazionale Dilettanti ha pubblicato nella giornata di oggi la composizione dei gironi di Serie D, con l’US Città di Fasano, come di consueto, inserita nel girone H. A completare il raggruppamento altre 9 compagini pugliesi (Brindisi, Casarano, Fidelis Andria, Gravina, Manfredonia, Martina, Nardò, Ugento e Virtus Francavilla), 2 lucane (Matera e Francavilla sul Sinni) e 6 campane (Angri, Costa d’Amalfi, Ischia, Nocerina, Palmese e Real Acerrana). Occorrerà attendere ancora qualche giorno per conoscere il calendario, con il torneo che partirà domenica 8 settembre.
Una settimana prima, il 1° settembre, il club di via Salvo D’Acquisto esordirà invece nel 1° turno di Coppa Italia (saltando il turno preliminare in programma il 25 agosto), affrontando al Vito Curlo il Matera.
In attesa delle sfide ufficiali, sono stati comunicati i dettagli dei primi allenamenti congiunti, entrambi in programma a Fasano, con la squadra allenata da Gaetano Iannini che giocherà contro l’Arboris Belli domenica 4 agosto, e contro il Polimnia sabato 10 agosto, sempre con fischio d’inizio alle 18.