Erano tantissimi i ragazzi che ieri si sono ritrovati al Fibonacci Urban Park in occasione del torneo di basket 3 vs 3, organizzato dall’Amministrazione comunale di Nardò, rappresentata dal Presidente del Consiglio comunale con delega allo sport Antonio Tondo, in collaborazione con la Consulta dello Sport del Presidente Tony De Paola.

Tra un match e l’altro è avvenuta una raccolta solidale di generi alimentari in favore della Caritas Nardò, e lo spettacolo in campo si è integrato con quello all’esterno grazie alle esibizioni della scuola di danza Infinity Dance della maestra Serena Manta e la selezione musicale di Jo Fiorito.

L’evento gratuito ha visto la collaborazione di Nardò Basket e ASC Lecce. All’amministratore del club neretino di Serie A2, Cesare Barbetta, è stata consegnata una targa di riconoscimento per la bontà del lavoro svolto al timone della società.

“Il mio ringraziamento – ha affermato Antonio Tondo – è rivolto a Tony De Paola per il grande impegno nell’organizzazione e per il coinvolgimento dei tanti ragazzi che si sono amichevolmente sfidati con la palla a spicchi. Grazie a Nardò Basket e ASC Lecce per la sensibilità dimostrata”.

“La dedizione dell’Amministrazione comunale e di Antonio Tondo – ha aggiunto Tony De Paola – è stato fondamentale per la buona riuscita dell’evento. Antonio è sempre a disposizione di tutte le associazioni ed è un punto di riferimento per tutti noi e per la comunità neretina. Grazie anche a tutti gli sponsor che ci hanno dato una mano, scendendo in campo per la solidarietà”.

error: Contenuto Protetto