Neretino, 28 anni,una laurea magistrale ln Comunicazione digitale, già nel club lo scorso anno. da questa stagione e’ il Ticketing e marketing di Hdl Nardò Basket, responsabile della stessa area e opererà sui fronti del marketing e dei rapporti commerciali con le aziende partner. Una risorsa importante a livello gestionale e operativo per la società, che punta a crescere e a migliorare in ogni ambito.
Migliaccio: ” La serie A2 è un patrimonio del club e di tutto il territorio di Nardò e del Salento. Ovviamente costituisce un richiamo per i tifosi, ma anche per le aziende e gli operatori economici. Di anno in anno, l’appeal di Nardò Basket è in crescita, ma riteniamo che ci siano ampi margini per una risposta ancora più capillare e massiccia. Nardò Basket è diventato rapidamente un brand sportivo e commerciale. In modi diversi, fidelizziamo tifosi e partner per consolidare i rapporti di chi ha a cuore il Toro. Il “tramite” è la pallacanestro, ma anche le numerose attività sociali che facciamo, dall’ambiente alla scuola, dai giovani alla solidarietà e alla inclusione.
L’identità è il cuore di tutto quello che facciamo. Noi siamo l’eccellenza del basket in provincia di Lecce e (insieme a Brindisi) in Puglia. Esportiamo, in qualche modo, la nostra identità in tutta Italia. L’attenzione e la vicinanza per esempio di Masters Clean Multiservizi (per il secondo anno consecutivo) e di altri partner locali, è un valore aggiunto. Perché ci rende ancora più riconoscibili nei palazzetti e nelle città in cui andiamo a giocare.”
Sicuramente la Nardò sportiva negli ultimi anni sta facendo scuola. Un bel esempio per tutti.