Presso la sala di rappresentanza del Comune di Viareggio, si è tenuto il sorteggio dei gironi eliminatori di questa rassegna viareggina. 24 le squadre che prenderanno parte in questa edizione, divisi come di consueto in sei gironi da quattro squadre. Sono 24 le squadre che parteciperanno a questa edizione della Viareggio Cup:
Apia Leichhardt (Australia), Asteras Aktor (Grecia), Berekum Chelsea (Nigeria), Casarano, Fiorentina, Genoa, Ijele (Nigeria), Imolese, Internacional (Braile), Jovenes Promesas (Spagna), Magic Star (Nigeria), Mavlon (Nigeria), Ojodu City (Nigeria), Olympique Thiessois (Senegal), Perugia, Pontedera, Rappr. Serie D, Rukh (Ucraina), Sampdoria, Sassuolo, Stella Rossa (Serbia), Torino, UYSS New York (USA) e Westchester United (USA).
Il Casarano è stato inserito nel Girone 3 del Gruppo A con Sassuolo, APIA Leicchardt (Australia) e Magic Star (Nigeria).
La 75ª edizione della Viareggio Cup inizierà lunedì 17 marzo, per concludersi lunedì 31 marzo con lo svolgimento della finale.