DOPO AVER SCONFITTO LA CAPOLISTA MESAGNE,
SANTA RITA TARANTO ATTENDE SEAGULLS MONOPOLI AL PALAFIOM
SANTA RITA TARANTO 80
MENS SANA MESAGNE 71
playoff – seconda gara / foto Aurelio Castellaneta
Santa Rita Taranto
Moffa, Mandrillo 6, Bianchi 2, Arancibia 24, Dibenedetto, Russo, Zicari P. 4, Sperti 11, Masciulli 15, Fanizzi, Conforti 4, Cianci 14.
All. Leale. ass. Zicari N. e Simonetti
Mens Sana Mesagne
Martinelli 15, Dellegrottaglie, Rollo 4, Potì 9, Pazzarelli, Brunetti 9, Panico, Colucci 1, Gigli 9, Ciccarese 9, Liace 15.
All. RomanoLa vittoria sulla capolista è giunta al termine di una partita divertente, giocata bene da entrambe le squadre, condotta sempre in vantaggio dal quintetto di Leale e accompagnata da un tifo che, su entrambi i ‘fronti’ del Palafiom, si è fatto sentire per quaranta minuti.
Importante successo, sabato scorso, della Santa Rita Taranto che – superando la capolista Mens Sana Mesagne – sigilla con una prova maiuscola la partecipazione ai playoff (obiettivo stagionale centrato) e si conferma mina vagante di questa fase ‘orologio’ a sei squadre che porterà alla finale per la promozione in serie C di basket.
Ottima la prova di capitan Zicari e compagni, si diceva.
La squadra, che ha ruotato nove atleti sul parquet, ha inoltre registrato uno score distribuito su tutti i ruoli a riprova della prestazione corale che si è guadagnata gli applausi convinti di tifosi e appassionati.
Sabato prossimo, 5 aprile, nuovo impegno casalingo per Santa Rita Basket Taranto. Arriverà infatti al Palafiom la Seagulls Monopoli. Si tratta della terza giornata dei playoff della Divisione Regionale 1. Palla a due ore 18, ingresso libero.
risultati e classifica playoff