1ª Edizione “Valle D’Itria Top Cup”
Si è conclusa ieri pomeriggio la 1ª edizione del torneo giovanile riservato alla categoria Under 14, “Valle d’Itria Top Cup”, che ha visto la SSC Bari aggiudicarsi la fase Gold, battendo in una finale combattuta il US Catanzaro, mentre nella fase Silver, ad alzare il trofeo più ambito è stata la Taf Ac Ceglie, dopo una bellissima finale con i ragazzi del Villalba.
Siamo davvero orgogliosi di aver dato vita ad una kermesse che ci ha permesso di conoscere da vicino realtà davvero importanti ed affermate e che ha portato nel nostro territorio tanti nuovi turisti, portando avanti il nostro valore più grande, l’accoglienza.
Ringraziamo ancora una volta le amministrazioni di Ceglie Messapica ed Ostuni, con a capo rispettivamente i Sindaci Angelo Palmisano ed Angelo Pomes, per tutto quello che è stato fatto, per aver regalato un weekend pasquale all’insegna del grande calcio giovanile.
Ci teniamo, ancora una volta, a ringraziare tutte le società coinvolte per aver partecipato a questa 1ª edizione, sperando di aver lasciato a loro ed ai loro ragazzi ricordi indelebili. Nota di merito alla società ASD Ostuni Calcio 24, per il grande aiuto nella coordinazione tra i due campi e non solo. Grazie a tutte le attività che hanno dato il loro contributo per la realizzazione dell’evento, sperando di aver trasmesso un pó della nostra voglia e della nostra determinazione per aver dato vita a qualcosa che si protrarrà negli anni.
Infine permetteteci di ringraziare tutti coloro che hanno assistito sugli spalti, hanno dato, con il loro calore ed il loro tifo, ancora più lustro a questo evento giovanile. #sempresoloemozioni
