Si terrà domenica 18 agosto l’incontro Taranto-Fasano, valevole per la prima edizione della Raffo Cup (ore 20:30) presso lo stadio “Erasmo Iacovone”. L’evento è organizzato da Taranto FC 1927 e Birra Raffo per festeggiare i 100 anni della storica lager, anche per quest’anno mainsposor del club tarantino. Un’iniziativa fortemente voluta da entrambi e che consolida il rapporto di reciproca soddisfazione ed una presenza rilevante e capillare sul territorio che vede il Taranto calcio e la famosa Birra Raffo incarnare perfettamente il carattere identitario della storia e del blasone tarantino. Mai come quest’anno la lager nata nel 1919 è stata presente in occasione di diversi eventi chiave per la comunità, come Medimex e Cinzella: due appuntamenti fissi delle estati tarantine che hanno ulteriormente legato il marchio Birra Raffo con i cittadini di Taranto.
Impossibile quindi non continuare il connubio tra i due brand che esalta il senso di appartenenza dei tifosi rossoblù, chiamati a gremire gli spalti del nuovo stadio “Iacovone”, soggetto ad un importante restyling negli scorsi mesi. La partita sarà facilmente accessibile a tutti, con il costo del biglietto che sarà di € 5 + diritti di prevendita per gradinata e curve e di € 10 + diritti di prevendita per tribuna, dando la possibilità a tutti gli appassionati di partecipare all’evento e di assistere alla presentazione ufficiale della squadra in vista della stagione sportiva 2019/20 che avverrà prima del calcio d’inizio.
Taranto FC e Birra Raffo hanno infine deciso di devolvere parte degli incassi ad una ONLUS per l’acquisto di palloni da donare alle varie parrocchie di Taranto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *