juniores-regionaleSabato scorso è partito il campionato regionale Juniores di entrambi i gironi salentini. Nel girone “F” il Memory Campi espugna il difficile campo del Novoli per tre reti a due, grazie alle reti di Della Peruta, Presicce e Lorenzo. Buona la prima della Futura Monteroni corsaro in casa della Pro Pratria Lecce con il minimo scarto. Buona vittoria interna del Copertino ai danni della Salento Football. Termina in parità, invece,  la gara tra Pro Italia Galatina e Atletico Aradeo per 1-1. Mentre della gara tra Real Neviano e Virtus Lecce abbiamo una piccola sintesi  dell’incontro:

Buon primo tempo degli ospiti che vanno in rete con un gran gol da calcio di punizione, da circa quaranta metri, di Grande. Nella seconda frazione di gioco buona la reazione dei padroni di casa che trovano il momentaneo pareggio. Gli ospiti si riorganizzano e vanno in rete con Maroccia.  Con il Neviano rimasto in dieci uomini, causa espulsione, è Vergori a portare i suoi sul tre a uno. Nel finale di gara i locali riescono a ridurre le distanze. La gara termina  con la vittoria della Virtus Lecce per  tre reti a due.

Risultati girone “F” 1^ Giornata di Andata:

Pro Patria Lecce- Futura Monteroni= 0-1

Copertino-Salento Football=3-1

Novoli-Memory Campi=2-3

Pro Italia Galatina-A.Aradeo=1-1

Real Neviano-Virtus Lecce=2-3

Nel girone “G” roboante vittoria del Casarano per sette a zero, tripletta di Porcino,  sul campo del Taurisano.  Il derby Uggiano- Otranto è ad appannaggio degli ospiti grazie alla rete firmata da Frisullo. Ottima vittoria interna del Tricase sull’ostico Gallipoli per tre reti ad una, con le reti di Malinconico, Cacciatore e Cosi. Pareggio tra Città di Racale e Poggiardo per 1-1. In questo girone abbiamo seguito la gara tra Ugento e Virtus Alezio:

Partenza fulminea dell’Ugento che, dopo nemmeno un minuto di gioco, passa in vantaggio con Tamborrino, ottimo l’assist di Pierri. Gli ospiti pervengono al pari al 15′ con Parata. Il raddoppio dell’Alezio arriva al 21′ con Trianni, abile a sfruttare una grossa indecisione della difesa ugentina. L’Ugento non demorde e arriva al pari su calcio di rigore con la trasformazione dal dischetto di Pierri. Negli ultimi minuti del primo tempo Ugento di nuovo in vantaggio ancora con Tamborrino.  Nella seconda frazione di gioco l’Ugento subisce un vistoso calo fisico e ne approfitta subito l’Alezio prima pareggiando con Del Sommi al 10′ st e poi portandosi in vantaggio, tra le proteste dei locali per un evidente fallo laterale non fischiato dall’arbitro, con  Salvati al 25′ st. Ancora Salvati pochi minuti dopo mette al sicuro il risultato. La gara termina con la vittoria ospite per cinque reti a tre.

Risultati girone “G” 1^ Giornata di Andata

A.Tricase-Gallipoli=3-1

C.di Racale-Poggiardo=1-1

Taurisano-Casarano=0-7

Ugento-V.Alezio=3-5

Uggiano-Otranto=0-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *