La Salento Football batte con un perentorio 4-2 i pari età del Salento Giallorosso nella gara valevole per il campionato Regionale, categoria Giovanissimi. Partita ricca di gol, quella disputata in mattinata al Comunale di Leverano.

Sono gli ospiti a passare in vantaggio con la rete di Marco Serinelli, poi si scatenano i padroni di casa.

La formazione di mister Alessio Calasso, infatti, non si lascia scoraggiare dallo svantaggio e attacca a testa bassa, ribaltando il risultato.

Una doppietta di Emanuele De Carli, il secondo gol arrivato con un bolide da fuori area di rigore che si insacca con l’aiuto del palo alle spalle dell’incolpevole Feri, i gol di Mattia Capuano ed Eddy Matino portano il punteggio sul 4-1, prima che la rete di Antonio Tondo per gli ospiti fissi il tabellino sul 4-2 finale.

 

SALENTO FOOTBALL: Lecciso, Fracella, Frassanito, Cagnazzo, Gelardo, De Carli, Lega, Landolfo, Matino, Mazzotta, Castello. A disposizione: Iaconisi, Capuano, Lupo, Quarta, De Pace, Colelli, Chiriatti. Allenatore: Calasso

 

SALENTO GIALLOROSSO: Feri, Greco, Paiano M., Paiano A., Renna, Ramunno, Stella, Golia, Tondo, Serinelli, Lopez. A disposizione: Candido, Fago, Miccoli. Allenatore: Serinelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *