RIBOLLA – Il memorial “Viviano Angelucci” è giunto alla sua ottava edizione. Ad organizzare il torneo è stata come di consueto la società Asd Ribolla in collaborazione con l’Asd Virtus Maremma e anche quest’anno la manifestazione si presenta particolarmente ricca visto che coinvolge la categoria Giovanissimi 2004 e la Allievi.
Una kermesse che oramai è diventata il fiore all’occhiello della Società, tre settimane di calcio che si annunciano come sempre spettacolari, un parterre come sempre di grande livello tecnico con sodalizi di prestigio.
Il Memorial prenderà il via martedì 8 maggio e la formula è sempre la stessa: le squadre verranno divise in due gironi, le prime due classificate passeranno alla fase finale del Memorial, per entrambi i tornei sono previste due partite per ogni serata la prima con inizio alle 19,00 la seconda alle 20,30 .
«Sarà una edizione super – afferma il Segretario Luca Papini responsabile dell’organizzazione – Siamo arrivati alla ottava edizione ma l’emozione è sempre la stessa. Questa è la mia prima sensazione, come ogni anno dietro le quinte c’è il lavoro di tante persone che si mettono a disposizione per la riuscita del torneo. L’amico Viviano Angelucci ha sempre creduto in questi valori e nella lealtà sportiva, prima calciatore, una delle tante bandierine cresciute sotto i colori bianco-neri della nostra frazione, finito di calcare i campi ha continuato la sua passione calcistica come allenatore, dedicandosi all’istruzione dei giovani calciatori. Era un uomo “felice che metteva al centro la famiglia” e lo sport raccogliendo l’affetto di una paese intero e la stima di tutti noi , la stima si conquista con i gesti quotidiani. Viviano ha raccolto questa stima perché era autentico, era una persona per bene. L’esperienza di calcio e di vita , a volte poco valorizzata , l’ha sempre messa a disposizione della Società per il bene dei ragazzi che hanno calcato i campi di calcio qui a Ribolla.»
Le iscrizioni sono aperte fino al 3 aprile ed è prevista la partecipazione di un massimo di 12 squadre, successivamente sarà comunicato in base al numero di squadre iscritte lo sviluppo del torneo.
Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a Luca Papini cell. 366-6498817.
Fonte: IlGiunco.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *