Sfida in terra calabra per il Taranto, ma non con il Crotone, come inizialmente programmanto, bensì con il Rende. Cambia anche la data, dal 30 luglio all’1 agosto. A spiegare le motivazioni una nota congiunta delle due società:
“Il Taranto F.C. 1927 comunica che l’amichevole contro il Crotone, in programma lunedì 30 luglio 2018, è stata annullata per alcune problematiche emerse.
 In particolare, considerate le numerose richieste di tifosi provenienti da Taranto e Crotone, non possono essere garantiti i servizi di carattere strutturale, logistico ed organizzativo.
 
Di seguito la nota della società F.C. Crotone:
Vista la crescente richiesta di partecipazione all’amichevole contro il Taranto F.C. 1927 prevista per lunedì 30 luglio da parte dei tifosi di entrambe le squadre, ascoltato il parere delle autorità competenti in materia di ordine pubblico ed effettuate le opportune valutazioni relativamente alla struttura dove i rossoblù sono in ritiro pre-campionato e che avrebbe dovuto ospitare l’evento, si è constatata l’impossibilità oggettiva di garantire agli spettatori le condizioni di sicurezza necessarie allo svolgimento della partita, pertanto il Football Club Crotone comunica di aver dovuto, suo malgrado, procedere all’annullamento della stessa”.
L’amichevole contro il Rende Calcio 1968 si disputerà mercoledì 1 agosto alle ore 17:00 presso il Campo Sportivo “Parrilla” della struttura “La Fattoria”, sito in località Moccone nel comune di Spezzano della Sila.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *