Il programma / Il Torino ha reso noto il programma della tre giorni dei brasiliani, prima e dopo la Sportpesa Cup.
Uniti nel dolore e nella sorte avversa, il Torino affronterà la Chapecoense in un’amichevole dallo scopo benefico che consoliderà ulteriormente il rapporto tra questi due club. La partita avrà luogo domani alle 21.30 allo Stadio Olimpico Grande Torino, e quest’oggi il Torino ha comunicato il programma che farà da cornice alla partita valida per la “Sportpesa Cup”.
I brasiliani sono atterrati oggi nel primo pomeriggio (13.40) all’aeroporto di Caselle. Sempre oggi si terrà la conferenza stampa di presentazione, alla presenza del Presidente Plinio De nes Filho e di Alan Ruschel, capitano e unico superstite ancora in attività. Alle 19 poi, la Chape si allenerà a porte aperte presso lo Stadio Filadelfia.
Domani poi, alle 16.30, il Presidente, il calciatore Follman e una delegazione faranno visita al Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata e giovedì mattina infine, dalle ore 11.00 i due calciatori sopravvissuti alla tragedia, il Presidente dei brasiliani e una delegazione saliranno a Superga per rendere omaggio a Capitan Mazzola e tutto il Grande Torino, imprimendo a fuoco il legame tra queste due storie tanto simili quanto tragiche.
Fonte: Toronews.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *