La Juniores di mister Malacari, nella quarta giornata del Campionato Nazionale, centra la prima vittoria stagionale con un roboante 4-0 ai danni della Fidelis Andria. Il Taranto sblocca il punteggio al 16′ della ripresa: Caracciolo recupera la sfera a centrocampo e la serve a Ingrosso, il numero 4 rossoblù lancia Vapore che dribbla due difensori e fulmina in uscita l’estremo difensore biancazzurro. La rete del raddoppio giunge alla mezzora: Ingrosso scucchiaia per l’accorrente Serafino che da buona posizione spedisce la sfera all’angolino. Il tris arriva al 39′ con una staffilata da fuori area di Ingrosso con il sinistro. Il gol del definitivo 4-o porta la firma del subentrante Chiochia che al 50′ insacca in rete di testa un cross dalla sinistra calciato dal terzino sinistro Fago. Ecco le dichiarazioni di mister Malacari che, ai microfoni del nostro sito ufficiale, ha commentato così la gara: «Il primo tempo è stato a basso ritmo con qualche occasione nitida per noi; nella seconda frazione, invece, siamo stati bravissimi giocando un buon calcio e siglando delle belle reti. A differenza della gara disputata contro il Cerignola, oggi abbiamo concretizzato le occasioni avute. Abbiamo disputato una bella partita e sono contento che questa squadra cresca di partita in partita, sia a livello tecnico-tattico che a livello fisico grazie anche all’operato del professor Mantellini che sta svolgendo un grandissimo lavoro».

IL TABELLINO

Campionato Nazionale Juniores – Data e ora: 06.10.2018, 15:30 – Stadio “Comunale” di Statte

TARANTO-FIDELIS ANDRIA 4-0

Marcatori: 16′ st Vapore, 30′ st Serafino, 39′ st Ingrosso, 50′ st Chiochia.

TARANTO: Giammaruto, Carrozzo, Fago, Ingrosso (46′ st Scatigna), Caracciolo, Semeraro, Messina (41′ st D’Elia), Dettoli (46′ st Chiochia), Serafino (41′ st Scarci), Vapore (46′ st Montervino), Giammaruco. A disposizione: Santoro, Patronelli, Mingolla, Boccuni. All. Federico Malacari.

FIDELIS ANDRIA: Salzano, Patruno (17′ st Canosa), Colella, Matera, Sanguedolce, Sibio, Lorizzo (35′ st Cuomo), Sgaramella (1′ st Balestrucci), Losito (46′ st Coppola), Strippoli (46′ st Civita), Pirolo. A disposizione: Gazzillo, Di Stefano, Hosni. All. Antonio Cavaliere.

Arbitro: Sig. Antonello Giordano – sezione di Bari; 1° Assistente: Vincenzo Barbolla – sezione di Brindisi; 2° Assistente: Daniele Greco – sezione di Brindisi.

Ammoniti: Sgaramella, Lorizzo (F), Vapore, Messina, Patronelli (T).

Espulsi: /

Note: al 31′ st allontanato Cavaliere (F); corner 2-2; recupero 1′ pt, 5′ st; circa 150 spettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *