Si invitano vivamente tutti i tifosi del Lecce a raggiungere lo stadio, in occasione della gara con il Palermo, con debito anticipo al fine di evitare possibili disagi alla viabilità e lunghe code davanti ai botteghini, ai varchi di accesso e ai tornelli dell’impianto sportivo (apertura porte ore 18.30).

A tal fine, si consiglia di premunirsi del biglietto d’ingresso e di un valido documento d’identità, prestando la dovuta collaborazione al personale preposto agli ordinari controlli di sicurezza.

Si ricorda che nella giornata di sabato 20 ottobre i botteghini dello stadio saranno aperti dalle ore 10.00 alle ore 18.00 anche per le operazioni “cambio utilizzatore”, mentre domenica 21 ottobre dalle ore 10.00 fino all’orario di inizio della gara.

I tagliandi potranno essere acquistati presso i punti vendita autorizzati (elenco sul sito www.uslecce.it alla voce “Biglietteria”) negli orari di apertura indicati e in modalità “home ticketing” (stampa a casa) anche il giorno della gara, registrandosi al sito: www.vivaticket.it.

Si richiama, infine, l’attenzione sull’osservanza del “Regolamento d’uso” dell’impianto sportivo e del “Codice di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso”, reperibili per intero sul sito ufficiale (www.uslecce.it/biglietteria/stadio).

L’U.S. Lecce ringrazia sin d’ora tutti i tifosi per la gentile collaborazione.

 
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *