Si è svolta questa mattina, presso la Sala Stampa dello stadio “Erasmo Iacovone”, la conferenza pre-partita del centrocampista Emiliano Massimo, in vista della settima giornata di Serie D girone H, in programma domani alle ore 14:30 contro la Fidelis Andria. Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni: «Siamo contenti per la posizione in classifica ma pensiamo a tutto tranne che al primo posto, perché è ancora troppo presto per parlarne. Ai tifosi fa piacere stare in alto ma siamo una squadra esperta e sappiamo che dobbiamo concentrarci e continuare a percorrere questa strada. Se ad oggi ho avuto qualche difficoltà è solo colpa mia, dovrò mettere qualcosa in più per lasciare il segno anche in questa squadra. Noi possiamo giocare sempre meglio e la continuità dei risultati ci aiuterà in questo senso».
Il ruolo: «In questo modulo che sta utilizzando il mister posso fare sia il mediano che il trequartista, mentre in questi anni ho svolto il ruolo di mezzala».
Gruppo: «Sappiamo di essere tanti e tutti utili, penso che fino a questo momento stiamo remando tutti verso la stessa direzione e questo ci contraddistingue dagli altri. Abbiamo massima stima e fiducia verso ogni compagno di squadra».
La partita: «Sarà una gara diversa essendo un derby, dal punto di vista della difficoltà potrebbe essere uguale alle altre ma loro ci metteranno tanta grinta e sacrificio. Affronteremo una squadra che sta facendo bene, dobbiamo essere umili e fare il nostro gioco. È una gara che vogliamo vincere, seppur sia ancora l’inizio del campionato sappiamo che abbiamo già il destino nelle nostre mani e vogliamo restare in vetta».
Sul clima: «Dopo la vittoria di Torre Annunziata abbiamo sentito ancor di più la vicinanza dei nostri tifosi, ci hanno aiutato e sostenuto per tutta la partita e la gioia finale è stata bellissima».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *