Giovanissimi Regionali: Lombardi spaventa il Taranto.
29 ottobre 2018
Quinta edizione Trofeo Caroli Hotels Under 13.
29 ottobre 2018

Nella quarta giornata di andata del Campionato Regionale gli Allievi del Taranto battono con un netto 3-0 la Delfini Jonici Calcio. I rossoblù, in testa alla classifica a punteggio pieno, vanno a segno nella ripresa con un gol di Tortorella e la doppietta di Amatulli. Ecco le dichiarazioni del tecnico Giuseppe Stante che, ai microfoni del nostro sito ufficiale, ha commentato così la partita: «La gara è stata condizionata dalle condizioni meteo dove il forte vento ha fatto in modo che le giocate siano state non sempre pulite. Abbiamo avuto sempre in mano la partita: era solo una questione di tempo e infatti abbiamo segnato solo al 28′ della ripresa. In corso ho modificato l’assetto tattico per dare più spinta sulle fasce cercando la superiorità numerica e puntando anche sugli inserimenti dei centrocampisti centrali in zona gol, come la propensione di Cannizzaro. Sono contento per i ragazzi che meritano questo primato e felice per Amatulli, due reti da subentrato, un ragazzo in cui credo molto per la doppietta con cui ha sbloccato il suo score personale».

IL TABELLINO

Campionato Regionale Under 17 Allievi 2018/19 girone F – 4^ giornata di andata – Data e ora: 28.10.2018, 11:00 – Stadio “Comunale” di Statte

DELFINI JONICI CALCIO-TARANTO 0-3

Marcatori: 28′ st Tortorella (T), 34′ st e 35′ st Amatulli (T).

DELFINI JONICI CALCIO: D’Ippolito, Boccuni, Feltri, Fischetti (34′ st Manigrasso), Catapano (34′ st Gambardella), De Cuia, Doro (34′ st Valentini), Solito (34′ st Albano) Iurlaro (23′ st Di Bello), Fanigliulo (34′ st Russo), Colace (33′ pt Maiorino). All. Marco Giunta.

TARANTO: Fino, Palmisano, Romanelli, Resta (39′ st Chiarolla), Caforio (2′ st Venturuzzo), Marinelli, Tortorella (34′ st D’Andria), Cannizzaro, D’Onofrio, Tardiota (10′ st Amatulli), Calia (20′ st Nigro). A disposizione: Coletta, Cippone, Calderone, Diroma. All. Giuseppe Stante.

Arbitro: Sig. Vito Innamorato – sezione di Bari.

Ammoniti: Boccuni, Catapano (D), Resta (T).

Espulsi: /

Note: recupero 2′ pt, 4′ st; circa 100 spettatori, campo invertito.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *