Nella quinta giornata di andata del Campionato Regionale gli Allievi del Taranto battono 2-0 la Giovani Cryos. I rossoblù, in testa alla classifica a punteggio pieno, vanno a segno nella ripresa con un’autorete e con un gol siglato da D’Onofrio. Ecco le dichiarazioni del tecnico Giuseppe Stante che, ai microfoni del nostro sito ufficiale, ha commentato così la partita: «Credo che il risultato sia giusto soprattutto per quanto visto nel primo tempo dove abbiamo sfiorato la rete in più occasioni; nella ripresa avevo avvisato i ragazzi di stare con gli occhi aperti perché la Cryos era pericolosa in contropiede, infatti siamo stati fortunati in occasione del rigore sbagliato dagli avversari, anche se c’è da dire che a primo impatto non mi era sembrato fallo. Poi siamo stati bravi a crederci e fortunati a segnare su angolo dove nel primo tempo avevamo sfiorato il vantaggio; il secondo gol messo a segno da D’Onofrio ha spento gli avversari e abbiamo controllato fino alla fine. Faccio i complimenti alla Cryos e all’amico Nicola Pizzolla per l’organizzazione tecnico-tattica data alla sua squadra. Noi stiamo costruendo qualcosa di importante e voglio complimentarmi con i ragazzi perché stanno facendo tantissimi sacrifici che spero un giorno possano essere ricompensati».

IL TABELLINO

Campionato Regionale Under 17 Allievi 2018/19 girone F – 5^ giornata di andata – Data e ora: 04.11.2018, 12:00 – Stadio “Comunale” di Statte

TARANTO-GIOVANI CRYOS 2-0

Marcatori: 14′ st autogol Fabiano (T), 28′ st D’Onofrio (T).

TARANTO: Coletta, D’Andria (38′ st Quintavolo), Romanelli, Resta, Palmisano, Marinelli, Tortorella, Cannizzaro (33′ st Calderone), D’Onofrio (35′ st Tardiota), Amatulli (27′ st Venturuzzo), Calia (20′ st Nigro). A disposizione: Fino, Caforio, Diroma, Chiarolla. All. Giuseppe Stante.

GIOVANI CRYOS: Caroli, Gallotta, Giaracuni, Serra, Sportelli, Fabiano, Massaro, D’Arco, Tomaipitinca, La Gioia, Basile. A disposizione: Colella, Ingrosso, Soprano,  Quero, Sibilla, D’Andria, Pagliaro, Jabbi, Moscagiura. All. Nicola Pizzolla.

Arbitro: Sig. Mario D’Emaglie – sezione di Taranto.

 

Note: recupero 1′ pt, 4′ st; circa 100 spettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *